AUTO D'EPOCA

La fama di Carrozzeria2000 e del nome della famiglia Mantovan è per gli appassionati di motori oggi profondamente legata alla rinomata competenza e affidabilità nel mondo dell’auto d’epoca. Una fama che storicamente inizia a costruirsi e a valicare i confini nazionali quando l’officina decide coraggiosamente di tradurre la curiosità di una vita per le auto d’epoca in uno dei propri punti di forza aziendali.

La passione riversata a questo settore, dal sapore sperimentale e classico allo stesso tempo, permette il lancio dei primi progetti audaci e le prime fiere di settore (Auto e Moto d’Epoca a Padova e tre edizioni di Milano Autoclassica, solo per citarne alcune); il passaparola internazionale fra collezionisti e amatori poi fa il resto, fornendo un riconoscimento internazionale, prezioso e non scontato, all’affidabilità e alla maestranza artigianale riservata alle auto di un tempo.

È emozionante osservare una nuova auto entrare in officina. Si respira novità e cambiamento e sembra che anch’essa si prepari a cambiare pelle

In particolare è la specializzazione dei Mantovan per le Alfa Romeo e la collaborazione con alcune sue storiche scuderie a colpire i grandi collezionisti e a convincerli ad affidare le proprie Giulietta e le proprie fuori serie alle mani esperte di Carrozzeria2000.

CONTATTACI

Contattaci per informazioni, domande e preventivi.
Seguici sui nostri canali social per scoprire tutte le novità di Carrozzeria 2000 e gli ultimi nostri lavori sulle auto d'epoca.