CHI SIAMO

Carrozzeria 2000 nasce nel 1974 a Vespolate, nel Novarese, da un’idea di Silvio Mantovan. Grazie alla serietà e alla qualità dei lavori svolti, nel giro di pochi anni l’azienda riesce ad affermarsi nel territorio, venendo riconosciuta come un’esperienza di competenza e passione. Nel 1997 l’impresa compie un salto di qualità, decidendo di trasferire la propria sede in un nuovo capannone di 1200mq a Nibbiola (NO), così da ingrandire l’area operativa e migliorare l’efficienza del servizio offerto.

La fama dell’officina e del nome Mantovan supera prontamente i confini nazionali quando Carrozzeria2000 decide coraggiosamente di tradurre la passione storica per le auto d’epoca in uno dei propri punti di forza aziendali. La passione riversata in questo settore, dal sapore sperimentale e classico allo stesso tempo, lancia i primi progetti  audaci e le prime fiere di settore; il passaparola internazionale fra collezionisti e amatori fa il resto.

La nostra passione e la nostra affidabilità nell’esecuzione dei lavori anche più complessi, sono stati i motivi reali che ci hanno fatto conoscere in Italia e all’estero, e che hanno spinto collezionisti internazionali ad affidarci i restauri delle loro vetture uniche

Silvio Mantovan

Questa è l’alchimia che da oltre 40 anni regge e arricchisce l’esperienza di Carrozzeria2000; una fusione efficace tra l’innovazione e il supporto dei più affidabili strumenti di lavoro moderni, con il gusto e la cura per il pregio senza tempo dell’auto d’epoca. Tutto questo per garantire al cliente di poter contare ogni giorno su un servizio di massima qualità e affidabilità.

CONTATTACI

Contattaci per informazioni, domande e preventivi.
Seguici sui nostri canali social per scoprire tutte le novità di Carrozzeria 2000 e gli ultimi nostri lavori sulle auto d'epoca.